Home ATTUALITÀ Voragine Cesano, Torquati-Paris: “Al via i lavori, dureranno circa due mesi”

Voragine Cesano, Torquati-Paris: “Al via i lavori, dureranno circa due mesi”

lavori240.jpg“Nella giornata di ieri, giovedì 28 maggio, è stato eseguito il primo intervento alla voragine di via della Stazione di Cesano che ha riguardato la delimitazione e l’iniziale sistemazione dell’area di cantiere, che proseguirà nei prossimi giorni. Possiamo invece annunciare che da oggi, venerdì 29 maggio, inizieranno ufficialmente i lavori presso il cantiere e da questa mattina verranno eseguiti i carotaggi necessari a definire i dettagli dell’intervento e a comprendere al meglio la tenuta del sottosuolo.”

A comunicarlo in una nota sono Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio, ed Elisa Paris, Assessore Lavori Pubblici, spiegando che “da lunedì 1 giugno cominceranno contestualmente i lavori per la verifica del posizionamento dei sottoservizi come acqua, luce e gas. Abbiamo chiesto al Dipartimento di anticipare l’inizio dei lavori per la realizzazione della prima fase del progetto che ormai è definito e formalizzato, guadagnando così di fatto una settimana. Una prima stima della durata dei lavori per ripristinare la strada è di circa 8 settimane”.

“Esprimiamo il nostro apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo il Dipartimento Lavori Pubblici di Roma Capitale che si è attivato fin da subito prendendo in carico questo progetto e riuscendo in sole due settimane ad aprire un cantiere su un’opera così complessa e delicata”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome