Home ATTUALITÀ Ponte Milvio by night al setaccio dei Carabinieri

Ponte Milvio by night al setaccio dei Carabinieri

carabinieri notte olgiata
foto di repertorio

Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Ponte Milvio e quelli della Compagnia Trionfale, con l’ausilio del N.A.S., del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dei funzionari dell’A.R.P.A., hanno eseguito una vasta operazione di controllo nella zona di Ponte Milvio.

Nove gli esercizi commerciali controllati e due sono stati multati. Si tratta di un pub il cui gestore è stato trovato dai Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro sprovvisto della documentazione sanitaria di autocontrollo e di un ristorante, non in linea con i requisiti necessari in materia di igiene.

Quattro ragazzi romani, di età compresa tra i 25 e i 27 anni, sono stati invece denunciati per atti contrari alla pubblica decenza, perché sorpresi mentre urinavano per la strada.

Sempre nel corso dell’operazione, i funzionari dell’Arpa Lazio, a seguito di diverse rilevazioni, hanno contestato a tre locali valori di emissioni sonore superiori al limite previsto. I responsabili sono stati denunciati a piede libero per disturbo del riposo delle persone.

Pizzicati infine, e denunciati, sette parcheggiatori abusivi. Si tratta di tre bengalesi di 29, 38 e 54 anni, due egiziani di 24 e 57 anni e due romani di 28 e 36 anni.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. …Ottimo…. si spera che queste operazioni vengano fatte più spesso e che vengano colpiti i parcheggiatori abusivi, una piaga a Roma. Sicuramente avranno le loro coperture politiche, altrimenti non si capisce come possano andare avanti così impunemente…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome