Home ARTE E CULTURA I quadri di Inella in mostra nel XV Municipio

I quadri di Inella in mostra nel XV Municipio

inella.jpgVenerdì 22 maggio, alle 17, verrà inaugurata nella sede del XV Municipio la mostra permanente della pittrice Vittoria Di Francesco, in arte Inella, i cui quadri esposti sono stati realizzati in nel quartiere Fleming – Tor di Quinto dove l’artista ha vissuto fin dal 1964, rappresentando ciò che vedeva dalla finestra di casa.

Durante l’esposizione sarà presente l’Associazione Ryder Italia che ha seguito ed accudito la pittrice nei suoi ultimi mesi di vita.

Alessandro Cozza, Assessore alle Politiche Culturali del XV Municipio, nel dichiararsi “onorato di ricordare un’artista che attraverso i suoi quadri ha raccontato diverse sfaccettature del nostro territorio” annuncia che “venerdì 22 Inella sarà inoltre omaggiata con una targa affissa all’ingresso del XV Municipio”.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Mi congratulo con l’assessore alle Politiche culturali A.Cozza ,per l’iniziativa dell’ allestimento della mostra in municipio per Omaggiare una grande pittrice che merita il dovuto Riconoscimento.Grazie per la sensibilita’ di premiare il ” Merito”.Sonia Costantini

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome