Home ATTUALITÀ Estate romana in XV, possibile presentare progetti fino al 28 maggio

Estate romana in XV, possibile presentare progetti fino al 28 maggio

estate-romana240.jpgE’ on-line l’Avviso Pubblico del Campidoglio per il reperimento ed il sostegno economico alle manifestazioni culturali, escluse le attività cinematografiche, che andranno a comporre il cartellone dell’Estate Romana 2015 e che riguarderà anche 4 luoghi situati all’interno del XV Municipio.

Lo comunica Alessandro Cozza, Assessore alle Politiche Culturali XV Municipio, spiegando che i quattro siti sono l’Area Vinòforum (via Mario Toscano – viale Antonino di San Giuliano – via degli Affari Esteri – Lungotevere Maresciallo Diaz), il Parco Papacci in via di Grottarossa, l’area limitrofa alla Chiesa di San Sebastiano in via della Stazione di Cesano e il parco giochi all’incrocio tra via Magnano in Riviera e via Clauzetto, a Labaro.

Cozza ricorda che “Sono ammesse le manifestazioni artistiche di spettacolo dal vivo e/o culturali in genere, escluse le attività cinematografiche, sempre riconducibili ad un unitario e coerente progetto culturale, da realizzarsi nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 15 settembre 2015. Il termine ultimo per presentare le proposte è entro le ore 12 del 28 maggio 2015. Per maggiori informazioni cliccare qui” .

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome