Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, venerdì 22 maggio open day all’asilo Le Fate Turchine

Tor di Quinto, venerdì 22 maggio open day all’asilo Le Fate Turchine

openfate240.jpgLe Fate Turchine è un asilo nido e scuola dell’infanzia per tutti i bambini dai 3 mesi ai 6 anni di età. La nuovissima sede sorge in una splendida struttura immersa nel verde, lontana dal traffico cittadino pur trovandosi nel cuore di Roma. E’ infatti inserita nell’ampio parco di Tor di Quinto, caratterizzato dalla presenza panoramica di un bellissimo laghetto.

All’interno della nuova sede è possibile trovare il giusto equilibrio tra accudimento e didattica, due fattori fondamentali per l’educazione dei piccoli. Le classi vengono composte in base all’età dei bambini, con criteri di omogeneità, in modo da creare programmi scolastici ad hoc.

L’asilo nido e scuola dell’infanzia “Le Fate Turchine” è attento alle esigenze di bambini e genitori, ed è desideroso di far conoscere a tutti la propria sede e la professionalità con cui viene gestito.

Per tale motivo è stato organizzato un “Open Day” che si svolgerà venerdì 22 maggio dalle ore 17 alle ore 22 nei locali dell’asilo in via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10 (all’interno del parco del laghetto di Tor di Quinto).

open.jpg

Durante l’intera giornata sarà possibile iscrivere gratuitamente il proprio bambino all’anno scolastico 2015/2016. Nel corso dell’evento sarà servito un cocktail di benvenuto e, per i più piccoli, verranno distribuiti gadget firmati “Le Fate Turchine”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Speriamo che la casupola di legno color rosa-celeste!!!!, costruita alla parte del parco pubblico!!!!comunale!!!! al verde centrale, verrà smontata dopo l’evento asilo nido.
    Grazie!

  2. Ho visto la casetta anch’io nel parco e devo dire che è proprio carina!
    Ho sentito lo Staff dell’asilo Le Fate Turchine e mi dicono che sarà utilizzata per coinvolgere i bambini con palloncini e gadget in omaggio per tutti.
    Finalmente qualcuno che pensa al sociale!
    Complimenti per l’asilo…veramente bello e unico in zona!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome