Home ATTUALITÀ Festa di fine anno all’ICS La Giustiniana

Festa di fine anno all’ICS La Giustiniana

fine-scuola.jpgGli amici della Giustiniana organizzano anche quest’anno la festa delle eccellenze scolastiche di fine anno. Concerti, corsi, giochi, dimostrazioni, caccia al tesoro fotografica, laboratorio di riciclo creativo, scuola di segnaletica, disostruzione pediatrica (grazie alla CRI del XV) e tante altre iniziative per una giornata all’insegna delle eccellenze di questa comunità scolastica.

“Non mancherà il pranzo conviviale – ricordano dall’Associazione – offerto da tutti i partecipanti che sono invitati a portare un primo freddo o delle bevande per tutta la tribù della scuola. Tutto questo perché – spiegano – anche quest’anno ci stiamo avvicinando alla fine del corso di studi dei nostri ragazzi. In queste settimane si addensano verifiche, interrogazioni, preparazioni agli esami…la scuola è impegno per tutti: per i ragazzi, per gli insegnanti e per i genitori che li seguiamo quotidianamente nei loro progressi e difficoltà.
Bene, ci meritiamo tutti un premio ed un grazie collettivo. E perciò quali migliore occasione allora se non una festa della scuola, nostra eccellenza la scuola?”

Quindi genitori, studenti ed insegnanti saranno tutti mobilitati ed invitati per il 23 maggio dalle ore 10 alle 18 a via Silla per una giornata densa di avvenimenti per grandi e piccini.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome