Home ATTUALITÀ Via Monterosi – pulizia e sgombero dell’area verde

Via Monterosi – pulizia e sgombero dell’area verde

Sgombero Baraccopoli Via MonterosiFerve l’attività di sgombero nell’area verde situata tra Via Monterosi e la Via Flaminia Vecchia confinante con l’area commerciale della stessa Via Flaminia. VignaClaraBlog.it aveva denunciato un mese fa il totale stato di abbandono di questa zona del Fleming con un articolo-denuncia dal titolo a firma Francesco Gargaglia quelle ombre nella stazione di Vigna Clara.

 Area Via Monterosi

Questa mattina, sabato 16 maggio, l’atto conclusivo della pulizia dell’area verde e della demolizione della baraccopoli. All’opera una squadra che con un bobcat, seghe elettriche e camion per lo smaltimento, termineranno nei prossimi giorni di ripulire l’area invasa da rovi e baracche. Di seguito alcune immagini della pulizia dell’area. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Sgombero Area Verde Via Monterosi  Sgombero Area Verde Via Monterosi

Sgombero Area Verde Via Monterosi Sgombero Area Verde Via Monterosi

Fabrizio Azzali

© riproduzione riservata – proprietà EdiWebRoma

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Bene anzi benissimo. Ma tutta la strada è da ripulire da rovi baracche e rifiuti più o meno ingombranti abbandonati nel verde! Specie nell’area del deposito attrezzi delle FS! Noi abitanti lo abbiamo chiesto più volte alle FS di provvedere e non hanno fatto nulla! Occorrerebbe che lo richiedesse il Municipio e in caso di inadempienza delle FS provvedesse il Municipio stesso rivalendosi poi sulle FS!

  2. che bello menomale, ma han incominciato i lavori alla stazione mi pare di no, se guardate i giardini di vigna clara son 4 mesi che non fanno l’erba sembra una jungla

  3. Cosa faranno di quest’area, un parcheggio? Perchè non ha senzo ripulirma, mandare via rom per poi far ricrescere tutto, loro tornano e tutto di nuovo uguale a prima.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome