Home ATTUALITÀ Via Monterosi – pulizia e sgombero dell’area verde

Via Monterosi – pulizia e sgombero dell’area verde

ArsMedica

Sgombero Baraccopoli Via MonterosiFerve l’attività di sgombero nell’area verde situata tra Via Monterosi e la Via Flaminia Vecchia confinante con l’area commerciale della stessa Via Flaminia. VignaClaraBlog.it aveva denunciato un mese fa il totale stato di abbandono di questa zona del Fleming con un articolo-denuncia dal titolo a firma Francesco Gargaglia quelle ombre nella stazione di Vigna Clara.

 Area Via Monterosi

Questa mattina, sabato 16 maggio, l’atto conclusivo della pulizia dell’area verde e della demolizione della baraccopoli. All’opera una squadra che con un bobcat, seghe elettriche e camion per lo smaltimento, termineranno nei prossimi giorni di ripulire l’area invasa da rovi e baracche. Di seguito alcune immagini della pulizia dell’area. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Sgombero Area Verde Via Monterosi  Sgombero Area Verde Via Monterosi

Sgombero Area Verde Via Monterosi Sgombero Area Verde Via Monterosi

Fabrizio Azzali

© riproduzione riservata – proprietà EdiWebRoma

© RIPRODUZIONE VIETATA

3 COMMENTI

  1. Bene anzi benissimo. Ma tutta la strada è da ripulire da rovi baracche e rifiuti più o meno ingombranti abbandonati nel verde! Specie nell’area del deposito attrezzi delle FS! Noi abitanti lo abbiamo chiesto più volte alle FS di provvedere e non hanno fatto nulla! Occorrerebbe che lo richiedesse il Municipio e in caso di inadempienza delle FS provvedesse il Municipio stesso rivalendosi poi sulle FS!

  2. che bello menomale, ma han incominciato i lavori alla stazione mi pare di no, se guardate i giardini di vigna clara son 4 mesi che non fanno l’erba sembra una jungla

  3. Cosa faranno di quest’area, un parcheggio? Perchè non ha senzo ripulirma, mandare via rom per poi far ricrescere tutto, loro tornano e tutto di nuovo uguale a prima.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome