L’Assessore capitolino ai Lavori Pubblici, Maurizio Pucci, ha comunicato la disponibilità del Dipartimento Lavori Pubblici capitolino ad effettuare i lavori sulla voragine di via della Stazione di Cesano mettendo a disposizione le competenze dei tecnici dell’Ufficio Ponti. Lo comunicano in una nota Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio, ed Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici.
“Vista la complessità dell’intervento – spiegano insieme – saranno necessari ancora alcuni giorni per mettere a punto il progetto che ci permetterà quindi di capire tipologia, impatto e conseguente durata dei lavori. Ringraziamo perciò l’Assessore Pucci che in una situazione difficile come questa non ha lasciato sola l’Amministrazione municipale riuscendo in tempi brevi a trovare i fondi per l’esecuzione dell’opera ed a stilare un programma di collaborazione con il Municipio per la realizzazione del progetto”.
aggiornamento: iniziati i lavori, dureranno due mesi, leggi qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
mi nonno con la pala aveva gia’ fatto…
Mitico il nostro Presidente , non trascura nessun problema…e invece altri rosicano e si inventano le peggio cose , allarmando la gente gratuitamente seminando perfidia verso chi si impegna seriamente, ma evitassero di sprecare il fiato , tanto non incantano nessuno , giusto chi non li conosce possono incantare …..