Home ATTUALITÀ “Giorgia nel Cuore”, rassegna culturale al Teatro Cassia

“Giorgia nel Cuore”, rassegna culturale al Teatro Cassia

locandina.jpgVenerdì 15 maggio, dalle 19 alle 21, nel Teatro Cassia di via Santa Giovanna Elisabetta si terrà l’evento “Giorgia nel cuore”, una rassegna culturale organizzata dal XV Municipio alla quale sono state invitate a partecipare tutte le associazioni culturali e sportive iscritte all’albo delle associazioni. Ne dà notizia Alessandro Cozza, Assessore alle Politiche Culturali del XV Municipio.

Hanno dato la loro adesione e parteciperanno alla serata l’Associazione Gattopardo, la A.S.D FIT Together, l’Associazione Culturale Musica Nova e la A.S.D. Bilotta’s Dance Accademy che proporranno esibizioni di danza, ginnastica e performance musicali sotto la direzione artistica di Maricò Pepi, direttore del Teatro Cassia.

“Durante la serata – spiega Cozza – verrà effettuata una raccolta fondi per l’associazione “proRETTricerca”, associazione per la ricerca per la Sindrome di Rett. Il XV Municipio ha infatti aderito alla campagna di raccolta fondi “Giorgia nel Cuore” promossa dalla mamma della piccola Giorgia venuta a mancare circa un anno fa a causa proprio della sindrome di Rett mentre frequentava la scuola dell’infanzia Arcobaleno a Labaro. L’ingresso all’evento è libero e si potrà effettuare una libera donazione per partecipare alla raccolta fondi”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome