Home ATTUALITÀ Vigna Clara: via le transenne, riaperta via Pareto

Vigna Clara: via le transenne, riaperta via Pareto

viapareto240.jpgOggi alle 15, a Vigna Clara, verrà rimosso il transennamento di parte della sede stradale e quindi riaperta completamente al traffico Via Pareto. Le spese di transennamento saranno addebitate al condominio confinante. Lo comunicano DanieleTorquati, presidente del XV Municipio, e Elisa Paris, assessore ai lavori pubblici.

“A seguito della totale inadempienza e assenza di risposte dell’amministratore di condominio, più volte contattato dai nostri uffici e intimato ad intervenire, i tecnici del Municipio hanno effettuato un sopralluogo di comune accordo con alcuni residenti che hanno fornito i contatti del tecnico che ha eseguito i lavori di risistemazione della perdita fognaria e della stabilità del muro. Gli uffici competenti – spiegano Torquati e Paris – hanno immediatamente contattato il tecnico che ha subito fornito tutta la documentazione necessaria per consentire la riapertura completa della strada.”

“Ci preme precisare – concludono – che, visto l’estremo ritardo di comunicazione e l’assenza di collaborazione dell’amministratore condominiale, le spese sostenute finora dal Municipio per il transennamento saranno comunque addebitate, come scritto nella diffida, al condominio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Cioè il problema era risolto già da un pò ma nessuno aveva interpellato il tecnico per chiedergli il buon esito dei lavori? Ma ho capito bene?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome