Oggi alle 15, a Vigna Clara, verrà rimosso il transennamento di parte della sede stradale e quindi riaperta completamente al traffico Via Pareto. Le spese di transennamento saranno addebitate al condominio confinante. Lo comunicano DanieleTorquati, presidente del XV Municipio, e Elisa Paris, assessore ai lavori pubblici.
“A seguito della totale inadempienza e assenza di risposte dell’amministratore di condominio, più volte contattato dai nostri uffici e intimato ad intervenire, i tecnici del Municipio hanno effettuato un sopralluogo di comune accordo con alcuni residenti che hanno fornito i contatti del tecnico che ha eseguito i lavori di risistemazione della perdita fognaria e della stabilità del muro. Gli uffici competenti – spiegano Torquati e Paris – hanno immediatamente contattato il tecnico che ha subito fornito tutta la documentazione necessaria per consentire la riapertura completa della strada.”
“Ci preme precisare – concludono – che, visto l’estremo ritardo di comunicazione e l’assenza di collaborazione dell’amministratore condominiale, le spese sostenute finora dal Municipio per il transennamento saranno comunque addebitate, come scritto nella diffida, al condominio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Niente niente che le proteste dei giorni scorsi …
Cioè il problema era risolto già da un pò ma nessuno aveva interpellato il tecnico per chiedergli il buon esito dei lavori? Ma ho capito bene?