Home ATTUALITÀ Via della Stazione di Cesano ancora interrotta

Via della Stazione di Cesano ancora interrotta

voragine-cesano240.jpgVia della Stazione di Cesano continua ad essere interrotta a causa della voragine creatasi nel pomeriggio di lunedì 11 maggio per una perdita idrica. La squadra ACEA ha già effettuato il sondaggio, lo svuotamento è di 10×4 con una profondità di minimo 4 metri che non ha consentito l’inizio immediato dei lavori. Lo rende noto su facebook Daniele Torquati.

I lavori, segnala il presidente del XV, riprenderanno nella mattina di martedì 12 con l’arrivo del coordinatore della sicurezza. Di conseguenza la strada resterà chiusa al traffico per l’intera notte e l’area sarà presidiata da una pattuglia della Polizia Locale che sarà presente anche alla ripresa dei lavori per gestire le inevitabili difficoltà di traffico.

Ultimo aggiornamento di martedì 12 maggio ore 18: cliccare qui

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Non ci voleva ma i segnali c’erano da un pezzo…come al solito. Devo dire che l’intervento di chi di dovere è stato immediato, ma la viabilità ne risente parecchio e anche l’accesso a casa mia (a 10 metri dalla voragine). Il problema grave sono le linee ATAC 024 e 036 e la navetta Campagnano che non fanno ovviamente più capolinea alla stazione. Dove stanno ora? Boh….. Lo sai te?

  2. Ci vuole un minibus 024 tra il Borgo di Cesano (capolinea) e via Marino Dalmonte.
    Il Giro come promesso dello 036 in via Dalmonte per far arrivare la gente alla stazione
    ogni santo giorno.Ma nel 2015 mancano mezzi di trasporto alla TPL per questo comune. Con più di 20.000 abitanti, la TPL dispone solo di tre mezzi 036 ogni QUARANTA MINUTI e dal 11 maggio un 024 solo per il percorso tra Stazione di Cesano e Osteria Nuova(Casaccia).Vorrei dire la frase di Emilio Fede.
    Persone anziane che devono andare al Ospedale San Filippo Neri, al Policlinico Gemelli , con i treni devono scendere alla fermata di via di Baccanello per fare
    un kilometro a piedi fino alla stazione. GRAZIE ASSESSORE; GRAZIE TPL.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome