Home ATTUALITÀ Festa di San Pancrazio a Isola Farnese

Festa di San Pancrazio a Isola Farnese

isolafarnese240.jpgTre giorni intensi di festeggiamenti si preannunciano nel borgo storico di Isola Farnese. Il 15, 16 e 17 maggio infatti la “Festa di San Pancrazio” si presenterà con una serie di iniziative: la processione, i momenti di devozione e la Santa Messa officiata dal Vescovo Mons. Gino Reali; spettacoli teatrali per adulti e bambini, stand, spettacoli musicali, giochi popolari, spettacolo pirotecnico e estrazione della lotteria.

Dopo circa sei anni di assenza in cui la Festa in onore del Santo Patrono si limitava al solo aspetto religioso, oggi l’impegno dell’Associazione Comitato Festeggiamenti San Pancrazio ha permesso di ripristinare la festa promettendo grande gioia e divertimento.

Così Carlo Brecciaroli, Presidente dell’Associazione invita tutti a partecipare: “l’invito a partecipare non è rivolto solo ai residenti di Isola Farnese ma alla cittadinanza intera: sarà un’occasione per ritrovarci tutti insieme nella preghiera e nella gioia. Abbiamo cercato di realizzare eventi per tutti, giovani, adulti e bambini unendo il momento sacro e di preghiera ad attimi di allegria e di festa. Tutti sono invitati a divertirsi con noi”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome