Home ATTUALITÀ Festa della mamma a “Ponte Milvio in fiore”

Festa della mamma a “Ponte Milvio in fiore”

pmfiore240.jpgDomenica 10 maggio, dalle 10 alle 19, secondo appuntamento con “Ponte Milvio in fiore” di Hermes 2000 per celebrare sia la primavera che la festa della mamma. L’evento si terrà nell’area espositiva accanto alla Torretta Valadier con la creatività artigianale che farà bella mostra sui banchetti degli espositori.

La Manifestazione è finalizzata a rendere omaggio a tutte le tecniche creative che rendono affascinante il settore dell’artigianato. Il richiamo al mondo floreale non è un caso, l’artigianato è, infatti, una forma di salvaguardia dell’ambiente e di tutela della natura, visto che nella quasi totalità vengono utilizzate tecniche antiche e materie prime naturali e/o riciclate.

Previste anche delle performance di musicisti grandi e piccini dell’Associazione culturale Musica Nova. Alle 11 si terrà il laboratorio di ritmica e percussioni dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, mentre alle 15 un mini-concerto del Promart Tango Trio sulle musiche del maestro argentino Astor Piazzolla.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome