Home ATTUALITÀ Vi.Va. calcio e As Roma, c’è feeling

Vi.Va. calcio e As Roma, c’è feeling

leo.jpgLo stadio “Comunale” di Vignanello ha ospitato una delegazione dell’As Roma, club al quale il Vi.Va. calcio è affiliato. Due tecnici del sodalizio giallorosso, Bruno Banal e Alberto Ubodi, hanno presenziato gli allenamenti di pulcini ed esordienti e “monitorato” i piccoli aspiranti campioni, accompagnando gli allenamenti con consigli e insegnamenti.

Accompagnati dai tecnici del Vi.Va. delle relative categorie (Marco Fornicoli per gli esordienti, Alessandro Mastrangeli, Enrico Mastrangeli ed Emiliano Morelli per i pulcini; e con loro era presente anche il presidente del sodalizio cimino Elvio Cecchini), i rappresentanti del club romanista hanno rappresentato una ventata di novità per i più giovani tesserati del Vi.Va. calcio, certamente emozionati ma comunque spronati a dare il meglio al cospetto dei due tecnici capitolini.

“E’ stato un pomeriggio importante per i ragazzi così come lo è stato per noi” ha dichiarato Bruno Banal, pronto a spiegare che “l’iniziativa piace ai club che ospitano, ma è importante ed è fortemente voluta dall’As Roma”.

In sintonia con le sue dichiarazioni quelle di Alberto Ubodi, una carriera trascorsa nei settori giovanili come scelta di vita: “E’ interessante allenare le categorie più giovani, da parte di noi allenatori c’è l’opportunità di insegnare i rudimenti del calcio e la soddisfazione di vedere i miglioramenti da parte di chi, in età molto giovane, assorbe insegnamenti e consigli con estrema facilità”.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome