Lei 63 anni, lui, un medico, 64. Non vivono più insieme ma nonostante ciò lui la invita a cena a casa sua. Finito di mangiare lei cade in un sonno profondo dal quale si risveglia l’indomani stordita e confusa. Torna a casa e cerca di dimenticare il tutto. Poco tempo dopo però le arriva una telefonata del suo ex: “dammi quattromila euro o dico che….”
E’ accaduto lo scorso 24 marzo. Drogata, violentata, filmata e ricattata. “Dammi quattromila euro o metto in giro un video nel quale si vede il rapporto sessuale che hai avuto con me quella sera”. Queste più o meno le parole che fanno scattare nella mente della donna la dura verità: quella sera è stata drogata, ecco perchè lo stordimento del giorno successivo. Ed è stata violentata.
La donna si rivolge quindi ai carabinieri della stazione di Ponte Milvio, denuncia il fatto, denuncia il tentativo di ricatto, i militari aprono un’indagine e la chiudono nel pomeriggio di domenica 3 maggio facendo scattare le manette ai polsi del medico con le accuse di violenza sessuale e tentata estorsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA