Home ATTUALITÀ XV Municipio, locali delle scuole a privati per attività socio-culturali

XV Municipio, locali delle scuole a privati per attività socio-culturali

cozza2a.jpgDa oggi è possibile chiedere l’uso temporaneo dei locali degli Istituti Comprensivi del XV Municipio per svolgervi, nell’anno scolastico 2015/2016 e in orario extrascolastico, attività culturali e sociali rivolte ai residenti nel municipio. Lo rende noto Alessandro Cozza, Assessore alla Cultura e alla Scuola del XV.

Le domande dovranno arrivare entro il termine massimo delle ore 12,30 del 21 Maggio 2015 all’Ufficio protocollo del Municipio, in via Flaminia 872. Possono presentarle sia le persone fisiche che organizzazioni purché promuovano e svolgano attività culturali, sociali e civili senza finalità di lucro.

Tutti i dettagli, info e moduli sono sul sito web del Municipio cliccando qui.

Alessandro Cozza, nel commentare questa iniziativa, sostiene che “questo avviso pubblico rappresenta un ennesimo passo di apertura, da parte dell’Amministrazione, verso le realtà che operano sul territorio, alle quali vogliamo dare tutto il nostro appoggio e con le quali vogliamo consolidare la nostra collaborazione, permettendo inoltre a coloro che vivono nel nostro territorio di utilizzare il più possibile gli spazi che appartengono alla cittadinanza”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. …non è una novità, nel senso che da anni esiste la possibilità di utilizzo, per iniziative senza scopo di lucro, dei locali in orario extrascolastico.
    Comunque ricordarlo non fa mai male….bene !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome