Home AMBIENTE Appuntamento a Labaro per pollici verdi (e non)

Appuntamento a Labaro per pollici verdi (e non)

poliiceverde240.jpgL’associazione Comitato di Quartiere XV Municipio e il Comitato Verde Labaro promuovono l’iniziativa “L’angolo Verde” sabato 18 aprile, dalle 9 alle 12, per riqualificare un angolo del giardino di Colli D’Oro in via Magnano in Rivera angolo via Clauzetto. E lo fanno con un invito suadente che non può non essere accettato.

“Libera iI giardiniere che c’e in te per colorare il nostro quartiere – scrivono sulla locandina – pianta(la) e sosteniamo insieme ciò che amiamo, e se proprio non hai iI pollice verde potrai dare il tuo contributo aiutandoci a verniciare la casetta della cabina elettrica. Ti aspettiamo. Se vorrai donare una piantina di fiori, una piccola siepe, una rosa, una pianta aromatica ne saremo molto felici. Ricorda di portare guanti resistenti, attrezzi da giardino e pennelli.”

Come non accettare questo invito? E’ primavera, chissà che colorare un giardino possa aiutare a far amare e rispettare di più il territorio. Pollici verdi e non di Labaro e dintorni questo è il vostro appuntamento.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome