Home ATTUALITÀ Coltivavano marijuana, arrestati due 25enni a La Giustiniana

Coltivavano marijuana, arrestati due 25enni a La Giustiniana

cc2.jpgI Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato due giovani di 25 anni con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari li hanno scoperti in via Anna Foà, in zona La Giustiniana, dove si stavano aggirando con fare sospetto prima di entrare in un’abitazione.

I carabinieri, temendo che fossero ladri in azione, hanno deciso di intervenire. I due sono stati sorpresi mentre curavano un centro di produzione e stoccaggio di sostanze stupefacenti. Nel giardino vicino alla casa, che i due avevano preso in affitto, i carabinieri hanno scoperto un’area per la coltivazione di piante di cannabis indica, dotata di un efficiente sistema di irrigazione, aereazione ed illuminazione artificiale. Le piante raccolte venivano essiccate e poi conservate.

Durante la perquisizione, inoltre, sono state trovate e sequestrate 48 piante di marijuana alte circa un metro, 280 grammi di marijuana già essiccata, 115 grammi di funghi allucinogeni e 300 semi di canapa indiana.

I giovani coltivatori sono stati arrestati e trattenuti in caserma, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.(omniroma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome