Home ATTUALITÀ @PLRomaCapitale, provaci anche tu

@PLRomaCapitale, provaci anche tu

pl240.jpgQuando i servizi pubblici funzionano è corretto sottolinearlo. Alle 10.11 di questa mattina la nostra redazione invia una foto e un messaggio twitter a @PLRomaCapitale, utenza della Polizia Locale di Roma Capitale, per segnalare una buca molto pericolosa per gli scooter a piazza Moizo, Vigna Clara, all’incrocio fra via della Farnesina e via Nemea.

Dopo solo 6 minuti ci rispondono ringraziandoci per la collaborazione e confermando di aver ricevuto la segnalazione. Alle 12.49, passate meno di tre ore dalla stessa, ci scrivono: “è intervenuta la pattuglia Wiskey 9 che ha provveduto al ripristino”.

Che altro dire? Provateci anche voi. Di buca in buca miglioreremo le nostre strade aumentando la sicurezza. Per scrivere un messaggio twitter, che può essere al massimo di 140 caratteri, servono pochi secondi: @PLRomaCapitale è l’indirizzo.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Di certo è una buona Iniziativa MA: Domando coloro che dovrebbero fare questo tipo di servizio sono stati licenziati?? Seconda cosa visto che parliamo di Buche in generale io 6 gironi fa con la mia vettura in Viale dei Romanisti ho preso una “Bella Buca”con il risultato del supporto del”MOTORE”rotto……

    Questo è come i rifiuti delle ristrutturazioni che lasciano in ogni angolo della città in quanto??? Eppure ci vorrebbe molto poco per risolvere il problema ma siamo alle solite ci sono troppi interessi nell’immondizia e se ancora non l’abbiamo capito…..
    E in merito ci sono prove concrete e non chiacchiere come spesso avviene in TV di stato !!! Cordiali saluti e buon lavoro siete Ottimi…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome