Home ATTUALITÀ Microcredito alle imprese, se ne parla alla San Gaetano

Microcredito alle imprese, se ne parla alla San Gaetano

microcredito240.jpgVenerdì 20 marzo, nella Parrocchia San Gaetano in via Tuscania 12, alle 18.30 si svolgerà un incontro sul tema Microcredito alle Imprese, meccanismi di accesso per chi desidera avviare una piccola attività imprenditoriale. Ne dà notizia Teresa Zotta, consigliera M5S del XV Municipio.

All’incontro parteciperanno Carla Ruocco, Vice Presidente della Commissione Parlamentare VI Finanze, e Silvana Denicolò, membro della Commissione agricoltura, artigianato, commercio e lavoro della Regione Lazio.

“Non perdetela, è un’occasione importante – sottolinea Teresa Zotta – per conoscere i criteri e le modalità di accesso al fondo costituito con il taglio degli stipendi dei Parlamentari del Movimento 5 Stelle.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. A prescindere da chi lo organizza, credo sia un incontro molto interessante per comprendere come poter accedere a questo microcredito che potrebbe rappresentare un valido aiuto ai giovani imprenditori che vogliono iniziare un’attività ed hanno bisogno di un sostegno economico iniziale.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome