Home ATTUALITÀ Ponte Milvio: tornano Moccia e i lucchetti, ma è solo uno spot

Ponte Milvio: tornano Moccia e i lucchetti, ma è solo uno spot

mocciaFederico Moccia è tornato questa mattina a Ponte Milvio per girare lo spot di “About Love”, nuovo programma in onda su Italia 1 in prima serata da fine marzo. Il format prodotto da Endemol Italia, scritto e diretto dal regista romano, racconterà l’amore in tutte le sue declinazioni con due inviati speciali: Anna Tatangelo e Alvin.

Per la realizzazione dello spot, la zona del Lungotevere vicino a Ponte Milvio, dove la troupe è stata impegnata nelle riprese, è stata circondata da curiosi e fan di Moccia ai quali lo scrittore ha spiegato che “About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito”.

moccia470.jpg

Il sito del programma è stato inaugurato nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino. È qui, come anche sulla relativa pagina Facebook, che chiunque può postare video, foto e frasi per condividere i momenti più emozionanti della propria storia d’amore.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome