Home ATTUALITÀ L’esigenza di unirmi ogni volta con te, a Ponte Milvio

L’esigenza di unirmi ogni volta con te, a Ponte Milvio

libri & bar pallotta“L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, scritto dal regista Tonino Zangardi e pubblicato da Imprimatur editore, volume legato al film omonimo attualmente in lavorazione, sarà protagonista il 6 marzo alle 18 alla libreria Libri & Bar Pallotta di Ponte Milvio. Oltre all’autore saranno presenti Claudia Gerini, Alessandro Haber e Marco Bocci, tutti nel cast artistico del film.

Il libro. Giuliana e Leonardo. Lei cassiera in un supermercato. Lui, poliziotto. Lei, sposata, un matrimonio tranquillo e una vita fin troppo normale. Lui deluso dalle donne e un mestiere che è una vocazione. Poi c’è Martino, il marito innamorato e devoto di Giuliana.

Leonardo e Giuliana si incontrano alla cassa del supermercato, lui la salva da un tentativo di rapina. Nasce un amore che è più forte di tutto: dei vincoli, del passato, della razionalità. Nasce un amore che è un’esigenza di stare insieme, di prendersi, di affondare l’uno nell’altra. E che presto si trasforma in una fuga dalle vite di prima e da una colpa senza rimedio.

Un viaggio on the road verso una nuova vita e dentro se stessi. Una strada non facile tra cedimenti improvvisi, cadute e risalite. Una corsa contro il tempo in cui non possono esserci vincitori. Una storia raccontata a due voci in cui misurare distanze, avvicinamenti, identità, in una spirale che lascia senza fiato.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome