Home ATTUALITÀ Drama 4 Kids, corsi di teatro in inglese a Le Fate Turchine

Drama 4 Kids, corsi di teatro in inglese a Le Fate Turchine

fate turchineL’asilo nido e scuola dell’infanzia Le Fate Turchine, ubicata in via delle Fornaci di Tor di Quinto 10, immersa nel verde all’interno del Parco di Tor di Quinto, invita i genitori a scoprire il corso di teatro in lingua inglese per bambini “Drama 4 Kids”: emozione, immaginazione, divertimento e altro ancora.

Drama 4 Kids è il corso di teatro in lingua inglese per accompagnare i bambini verso un ritorno alle origini, quando il gioco era interazione, sentimento, emozione e scoperta. I bambini sono suddivisi in due classi: i più piccoli, dai 3 ai 6 anni, e i più grandi, dai 7 agli 11 anni.

I corsi, iniziati a novembre 2014, termineranno a giugno 2015. Le lezioni si tengono il mercoledì dalle 16:30 alle 17:30. Si ha diritto a una lezione di prova gratuita prima dell’iscrizione. Per prenotarla cliccare qui

FUTURE RAPPRESENTAZIONI

26 febbraio 2015 – Tema della rappresentazione: ANIMALS
Don’t mask with animals
Appena fuggiti dallo zoo, gli animali protagonisti della storia tentano di mimetizzarsi dietro un carro carnevalesco per sfuggire agli sguardi curiosi della gente. In una festività in cui la maschera è il tema principale, non si distingueranno i camuffamenti dalle reali identità.

30 aprile 2015 – Tema della rappresentazione: COLORS
Purple Egg
Il viaggio immaginario di un bambino in un mondo interamente viola. Il suo mezzo di trasporto sarà un magico palloncino a forma di uovo che lo guiderà verso la scoperta delle immense sfumature del colore.

25 giugno 2015 – Tema della rappresentazione: OPPOSITES
Much noise for…
La bellezza risiede nelle piccole cose, nella loro semplicità. Questo è ciò che il protagonista Salvatore imparerà nel giorno del suo compleanno. Egli è il principe di un regno chiamato “Rumore” ed è questo che vorrebbe ascoltare come regalo per i suoi 8 anni: Il rumore più forte del mondo. Qualcosa, però, non andrà come previsto. Il regalo che riceverà sarà ancora più magico.

Per maggiori informazioni visita il sito www.asilolefateturchine.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome