“Il Consiglio del XV Municipio, nella seduta del 20 gennaio, ha approvato un importante atto che traccia la strada per realizzare un grande parco pubblico attrezzato al km 5 di Via di Valle Muricana.” Ne dà notizia in una nota Gina Chirizzi, Presidente del Consiglio municipale e proponente della risoluzione.
“Precisamente – spiega Chirizzi – si tratta dell’area di proprietà pubblica del comparto fondiario C 6, attualmente sotto la custodia del consorzio “pietra pertusa II” e del Comitato di quartiere. La decisione assunta è quella di individuare le risorse necessarie già con il prossimo piano degli investimenti per realizzare un progetto pubblico di sistemazione dell’area da concordare con i soggetti affidatari e i cittadini.”
“Dopo l’apertura del centro anziani di Via Pomponesco – conclude Chirizzi – assieme al Presidente del Municipio e al Sindaco di Roma, gettiamo le basi per una nuova importante opera nella periferia del XV Municipio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ma a Santa Cornelia niente? Perché sta allora nel parco di Veio?
E’ Ora d’ avecce er CORAGGIO de di er nome der Comitato di Quartiere , che al contrario di tantissime FINTI assemblaggi de soggetti de tutti li tipi tenta de recuprera er tempo rubato ar territorio.
Nun cercate come ar solito de fa li furbetti , qui nun dormimo su li pali der telefono.
Me soscordato de ricordavve Comitato di QUARTIERE KAROL WJTYLA l’unico che LAVORA .