Home ATTUALITÀ Valle Muricana, Chirizzi: “Chiesto il finanziamento per un parco pubblico”

Valle Muricana, Chirizzi: “Chiesto il finanziamento per un parco pubblico”

chirizzi“Il Consiglio del XV Municipio, nella seduta del 20 gennaio, ha approvato un importante atto che traccia la strada per realizzare un grande parco pubblico attrezzato al km 5 di Via di Valle Muricana.” Ne dà notizia in una nota Gina Chirizzi, Presidente del Consiglio municipale e proponente della risoluzione.

“Precisamente – spiega Chirizzi – si tratta dell’area di proprietà pubblica del comparto fondiario C 6, attualmente sotto la custodia del consorzio “pietra pertusa II” e del Comitato di quartiere. La decisione assunta è quella di individuare le risorse necessarie già con il prossimo piano degli investimenti per realizzare un progetto pubblico di sistemazione dell’area da concordare con i soggetti affidatari e i cittadini.”

“Dopo l’apertura del centro anziani di Via Pomponesco – conclude Chirizzi – assieme al Presidente del Municipio e al Sindaco di Roma, gettiamo le basi per una nuova importante opera nella periferia del XV Municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. E’ Ora d’ avecce er CORAGGIO de di er nome der Comitato di Quartiere , che al contrario di tantissime FINTI assemblaggi de soggetti de tutti li tipi tenta de recuprera er tempo rubato ar territorio.

    Nun cercate come ar solito de fa li furbetti , qui nun dormimo su li pali der telefono.

    Me soscordato de ricordavve Comitato di QUARTIERE KAROL WJTYLA l’unico che LAVORA .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome