Home ATTUALITÀ Flaminia, è morto Tommaso Antonelli presidente della Stella Azzurra Basket

Flaminia, è morto Tommaso Antonelli presidente della Stella Azzurra Basket

tommaso.jpg“Sconvolta dalla notizia, tutta la Stella Azzurra si unisce all’immenso dolore della famiglia per la morte del presidente stellino Tommaso Antonelli, per tutti noi ‘Papi'”. Con queste parole, apparse nel pomeriggio di mercoledì 14 gennaio sulla sua pagina facebook, la società cestistica con base sulla Flaminia ha annunciato la notizia della scomparsa del suo massimo dirigente.

Tommaso Antonelli aveva 73 anni ed era prima di tutto un grand’uomo. Sempre positivo, era un gran conoscitore di basket, uno sport di cui era visceralmente innamorato. Il presidente conosceva e seguiva tutti i ragazzi e gli allenatori, aveva sempre una parola buona per chiunque ed era dotato di una risata forte e coinvolgente.

In queste ore, sul social network, si moltiplicano le commosse testimonianze d’affetto e di vicinanza alla famiglia per una figura stimata e amatissima nel mondo del basket capitolino e non solo.
Mentre Luca scrive: “ciao Tommaso, non so il perché, ma ogni volta che pensavo alla pallacanestro romana, era la tua l’immagine che mi veniva in mente per prima”, William esprime “onore e rispetto per un vero signore del basket”; Fabrizio, inoltre, manda “un bacio verso il cielo”, mentre Puccio sottolinea poeticamente che “oggi il cielo avrà una stella in più”.
I funerali del presidente Antonelli si terranno a Torlupara di Mentana.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome