Home ATTUALITÀ XV Municipio, Mocci (NCD): “Finanziare subito la rotatoria a La Giustiniana”

XV Municipio, Mocci (NCD): “Finanziare subito la rotatoria a La Giustiniana”

mocci1.jpgGiuseppe Mocci, capogruppo NCD del XV Municipio, rende noto che “Nel corso della commissione mobilità che si è svolta questa mattina in Via Cassia, altezza stazione FL3 La Giustiniana, è stato comunicato da alcuni consiglieri di maggioranza che ancora si sta valutando se procedere per la realizzazione di una rotatoria”.

“E’ opportuno ricordare alla sinistra che già a Maggio 2014 il Consiglio del XV Municipio si è espresso favorevolmente alla realizzazione di una rotatoria di fronte la stazione FL3 La Giustiniana della linea Roma Ostiense-Viterbo, e che al riguardo – ricorda Mocci – è stato impegnato il Presidente e la Giunta ad attivarsi presso gli organi competenti del Campidoglio (ndr: leggi qui). Il tempo delle valutazioni è stato dunque superato da un pezzo, è opportuno che la Giunta Torquati si attivi in fretta per dare seguito agli indirizzi del Consiglio Municipale.”

“Basta valutazioni e ulteriori perdite di tempo – conclude Mocci – è necessario dare risposte concrete e immediate. Visto che in questi giorni è iniziata la discussione del Bilancio 2015, chiederemo alla maggioranza di attivarsi presso il Campidoglio per finanziare la rotatoria”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Adesso parlano sempre per incalzare e denigrare la maggioranza ma loro che hanno fatto quando erano maggioranza solo manifesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome