Home ATTUALITÀ Prima Porta, Torquati: “Grazie ai Carabinieri che hanno sventato furto”

Prima Porta, Torquati: “Grazie ai Carabinieri che hanno sventato furto”

torquati9.jpg“Esprimo la mia più sincera gratitudine verso i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia che nella giornata di ieri hanno tratto in arresto 3 persone che avevano tentato di rubare all’interno di un bar-tabacchi in piazza Saxa Rubra a Prima Porta.” Così, in una nota, Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio.

Questo episodio – sottolinea – dimostra che zone come quella di piazza Saxa Rubra sono presidiate dalle forze dell’ordine del nostro territorio e si tratta di un lavoro di fondamentale importanza per riuscire a far sentire i nostri concittadini al sicuro nel proprio posto di lavoro o all’interno delle mura domestiche”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. ma quale gratitudine, ma quale presidio di forse dell’ordine,io rispetto loro ma non riescono a fare un buon lavoro sia per poche pattuglie sia per certi errori che si fanno…., siamo abbandonati in zona labaro prima porta e quartieri limitrofi è diventato un bottino da derubbare in queste zone da ZINGARI, RUMENI che vivono ovunque sotto ponti, dietro fratte dentro cassonetti ecc..
    le forze dell ordine catturano come media qui in zona su 40 colpi solo uno..i furti sono molti da quando mi sto documentando, vanno dai scippi fatti di giorno a persone anziane, furti di tombini sulle vie,rame dai lampioni ,furti di auto soprattutto bmw di notte,balordi che ti ritrovi di notte e giorno nelle case, scassi nei negozi per portar via poche cose,furti di ruote su nuove macchine.. e molto altro
    ho fatto le rode la notte io, ho visto come funziona tipo 3 notti su sette ho visto i carabinieri passare su strade principali e velocemente ( premetto che la notte verso le 3,00 nn passa nessuno e se arriva una auto si sente da molto lontano quindi chi sta facendo qualcosa di male fa in tempo ad appizzarsi e riuscire fuori quando l’auto sentita e passata)
    e notato tante altre sviste che è inutile elencare . nn serve a nulla

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome