Home ATTUALITÀ Prima Porta, arrestati mentre rubano in un bar

Prima Porta, arrestati mentre rubano in un bar

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

cc240.jpgI carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato la scorsa notte tre romeni, rispettivamente di 19, 27 e 30 anni, per aver rubato all’interno di un bar-tabacchi in piazza Saxa Rubra a Prima Porta. Intorno alle 3 mentre uno faceva da palo gli altri due ladri, dopo aver divelto la grata di una finestra, si sono introdotti all’interno dei locali del bar, scassinando le gettoniere delle slot machine e rubando il denaro presente all’interno delle stesse.

Una pattuglia dei carabinieri in transito, notata la presenza dell’uomo a quell’ora davanti al bar, si è avvicinata per controllare. Il palo e gli altri due ladri sono stati bloccati e arrestati. I carabinieri hanno recuperato anche la refurtiva, riconsegnata al titolare dell’esercizio pubblico. I tre arrestati sono stati accompagnati in caserma, in attesa dl rito direttissimo.

Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Ma va ? che strano chi sa se sono quelli che dimorano nella boscaia vicino al deposito giudiziario o magari quelli che hanno occupato la palazzina vicina al ex giotto o forse quelli che vivono sotto il cavalcavia di Grottarossa…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome