Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, due Vigili in servizio travolti da un autocarro

Tor di Quinto, due Vigili in servizio travolti da un autocarro

vigili_urbani_notte240.jpgDue agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma falciati da un autocarro mentre effettuavano i rilievi di un incidente stradale. Travolta anche una terza persona. Il fatto è accaduto questa notte in viale Tor di Quinto nei pressi della caserma dei Carabinieri Salvo D’Acquisto.

Era da poco passata la mezzanotte quando su una pattuglia di vigili intenti ad effettuare i rilievi di un incidente stradale avvenuto poco prima è arrivato un autocarro che ha investito due di loro e il conducente del veicolo rimasto coinvolto nel precedente incidente.

Subito soccorsi, uno dei due vigili è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli, l’altro in codice verde al Santo Spirito. La terza persona è stata invece ricoverata al San Filippo Neri.

La notizia viene riferita su Facebook dall’organizzazione sindacale di categoria Sulpl di Roma. Dai successivi commenti postati di primo mattino dai colleghi dei due agenti si apprende che le loro condizioni non sono preoccupanti.

A margine del fatto, avvenuto mentre è ancora accesa la polemica legata al clamoroso episodio di assenteismo verificatosi nella notte di Capodanno, il Sulpl, nel riferirsi alle dichiarazioni rilasciate dal primo ministro, così scrive: “ora Renzi si chieda cosa faceva un impiegato nel cuore della notte in mezzo ad una strada. Ora Renzi si chieda perchè domani può essere considerato come un impiegato malato qualsiasi. Ora Renzi si chieda come quel collega può raggiungere la produttività richiesta da Marino visto che si è ammalato. È ora che Renzi decida se siamo poliziotti o impiegati.”

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. ieri notte a largo maresciallo diaz c’erano parcheggiate in mezzo alla strada come se fosse normale 3 file di macchine ed ad un certo punto c’è stata la rissa

  2. a viale di tor di quinto accadono spesso incidenti di sera e notte, perche? si corre in macchina senza tener conto dei rischi e delle curve…dei dossi dissuasori non sarebbero male, dal sottopasso Euclide fino all imbocco della tangenziale…

  3. sapevate che di notte cè solo una pattuglia x tutto il xv gruppo ( che è piu grande del comune di milano)?????? e che spesso è impegnata a rilevare un incidente e che si presta ausilio ad altri municipici ……perche tutta roma ha una sola pattuglia x ogni municipio…..fatte le dovute riflessioni le auto in doppia fila non hanno certo la priorità

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome