Home ATTUALITÀ Martorano-Paccione-Pica: “Tor di Quinto e l’incoerenza di Forza Italia”

Martorano-Paccione-Pica: “Tor di Quinto e l’incoerenza di Forza Italia”

co9municato“Siamo sorpresi dalla notizia di alcuni esponenti di Forza Italia che promuovono iniziative natalizie al Palaeventi di Viale Tor di Quinto, visto che durante il giorno, i consiglieri dello stesso partito inveiscono insieme agli alleati di centrodestra sulla natura abusiva della struttura.” Così in una nota congiunta i Capigruppo di Maggioranza del XV Municipio.

“Sarebbe auspicabile – aggiungono Marco Paccione, Alessandro Pica e Sara Martorano – che gli stessi esponenti del centrodestra municipali chiedessero coerenza ai colleghi di Forza Italia che ivi propongono iniziative. Altrimenti si tratterebbe dell’ennesimo esempio di una frangia romana che va avanti per spot, palesando l’inesistenza politica di una coalizione e di una proposta di centrodestra credibile”.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Non c’è dubbio che l’incoerenza è un vizio che andrebbe estirpato, specialmente in politica. Allo stesso modo andrebbe estirpata l’approssimazione e l’incapacità. Quanto denunciato nei giorni scorsi dagli esponenti di centrodestra sulla vicenda dei presunti abusi relativi al Pala eventi è sacrosanto e doveroso. Certo l’iniziativa di Forza Italia depotenzia questa battaglia, almeno sul piano morale. Ciò detto è altrettanto vero che il comunicato dei tre esponenti del centro sinistra municipale non può far passare in secondo piano il vero problema che riguarda appunto pasticciaccio commesso anche dal Municipio nelle procedure autorizzative del Pala eventi. Insomma tra amministratori locali incoerenti e amministratori incapaci è veramente una bella lotta…..al ribasso. Forse il Municipio e i suoi cittadini meriterebbero di più .

  2. I soliti commenti superficiali di chi ragiona in ottica di branco.
    Ma come vi salta in mente di associare la denuncia mia e di Calendino alla visita di Ciocchetti nel teatro…
    In realtá non credo che sia solo superficialità.
    Nella maggior parte dei casi é malafede.
    L’intento é evidente ed é quello di socializzare le responsabilitá.
    Incoerenti ed incapaci, sono tutti uguali.
    In realtá non é per nulla cosí.
    Io e Calendino abbiamo sollevato quel problema nel 2013 quando c’era una gounta di destra e lo facciamo ora che governa la sinistra.
    Al contrario il Presidente Torquati che nel 2013 pretendeva che Giacomini denunciasse gli abusivi, oggi non se lo sogna nemmeno di andare in procura.
    Questa é l’unica veritá.
    E fatela finita di nascondervi vilmente dietro alias inconsistenti.
    Giá ieri ho visto tanti militanti del PD in Consiglio mascherati nei comitati (qualcuno non lo era e di queato chiedo scusa per la.mia superficialitá) e mi chiedo :
    Ma ce li avete gli attributi per dire ció pensate guardando in faccia i vostri contraddittori…?
    G.Mori

  3. Certo che quelli del centro destra, in particolare poi Forza Italia, che fanno la morale sono veramente poco credibili…. gente che ha tollerato qualunque cosa da 20 anni a questa parte a tutti i livelli, dalla politica nazionale a quella locale….

  4. Questo comunicato è tanto assurdo quanto inutile. Non è compito di chi governa il Municipio far rispettare le regole? Questa sera in quella struttura è previsto un incontro di boxe dove si combatte per il titolo italiano dei pesi leggeri… Invece di continuare a fare inutili comunicati stampa fateci sapere cosa avete fatto per impedire la realizzazione di questo evento in una struttura abusiva… e non dite che non siete a conoscenza dell’evento visto che vi è stata data comunicazione in capigruppo da oltre un mese.
    “Sarebbe auspicabile che gli stessi esponenti” della maggioranza di governo del Municipio, “chiedessero” al Presidente Torquati di risolvere il problema. Dal 14 Agosto il Gabinetto del Sindaco ha emesso il provvedimento con il diniego di tutte le manifestazioni e la rimozione delle strutture…Intanto voi continuate a fare come le tre scimmiette…non vedo, non sento, non parlo.

  5. Sinceramente è un comunicato veramente ridicolo…. Anche perché di tutti i partiti dell’opposizione l’unico che non ha proferito parola sulla indegna situazione del tendone abusivo è proprio forza Italia….

    D’altronde sono queste le preoccupazioni di chi ci governa ora… Mica si domandano perché il tendone è attivo…. Però è “un’altra storia”…. Ovviamente peggiore!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome