Home ATTUALITÀ Mi manda Silvio, Paccione (PD): “Mero populismo di chi non ha argomenti...

Mi manda Silvio, Paccione (PD): “Mero populismo di chi non ha argomenti politici”

paccione3.jpg“La notizia data dagli organi di stampa da parte di Vincenzo Leli e del Club Forza Silvio XV di cui è Presidente, è l’ultima follia populista di chi invece che argomentazioni politiche e proposte sul territorio, tira fuori iniziative che sono più vicine alla commedia all’italiana che alla Politica.”. Lo dichiara il capogruppo PD del XV Municipio, Marco Paccione.

“Se come si legge nel comunicato è davvero interesse di Leli tutelare le fasce più deboli e aiutare chi è più in difficoltà a Roma Nord, lasci stare il populismo e la propaganda da bar delle Sport, e venga in Municipio nelle Commissioni Consiliari a presentare le sue proposte e i progetti del suo Club, che valuteremo senza alcun pregiudizio. Altrimenti -conclude Paccione – torni a fare proposte serie sui problemi del territorio e dei cittadini, lasciando stare questi inutili spot”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Complimenti la penso come lei ma purtroppo lo sa meglio di me …questi signori non hanno vergogna….buon natale e speriamo un prosperso 2015 .

  2. Lavazza e Paccione e tutti vostri sodali, andate alle varie sagre del tartufo pagate con i nostri soldi… parlate di vergogna proprio voi… ma un minimo di serietà ce l’avete??

  3. Signor Nico Ferri la verita’ vi fa male lo so abbiamo una eta’che non crediamo piu’ne a babbo natale ne alla befana.Speriamo che il 2015 porti giudizio e non un porta pranzo al posto del cervello…..auguri……

  4. Signor lavazza, se lei crede a questa gente che governa la città e il municipio allora dovrà rivedere la sua credenza verso i personaggi natalizi da lei citati… a lei e ai suoi compagnucci la befana invece di fosforo vi porterà solo cenere e carbone… nemmeno un sampietrino… quelli Marino se li sta vendendo alo miglior offerente, d’altronde stanno per arrivare i periodi dei saldi…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome