Home ATTUALITÀ Vuoi lo sconto? “Mi manda Silvio” è la parola magica

Vuoi lo sconto? “Mi manda Silvio” è la parola magica

mimandasilvio240.jpgSembrerebbe un remake di “Mi manda Picone”, il famoso film del 1983 di Nanny Loy ma così non è. Si tratta invece dell’ultima iniziativa del fantasioso presidente del Club Forza Silvio XV Municipio, Vincenzo Leli, che dopo le dentiere scontate, i #SegnalaDay e le visite semigratuite dai veterinari per gli amici a quattro zampe degli iscritti, oggi ne propone un’altra.

Mi manda Silvio“. Con questa parola d’ordine i residenti a Roma Nord, stando al comunicato di Leli, potranno ottenere sconti presso i negozi che hanno aderito al circuito che sta nascendo sotto l’egidia del Club. Ad oggi, come si evince sul sito di Leli, sono però solo 8 e circoscritti alla zona de La Storta, dove ha sede il club. Aumenteranno? Nel frattempo Leli spiega come funziona.

“E’ molto semplice, basterà presentarsi presso i punti vendita convenzionati e dire la frase, un’iniziativa simpatica, che nella sua singolarità mira però a superare un grave problema sociale, quella crisi che ancora attanaglia tantissime persone, tanto da costringere molti cittadini a fare dei sacrifici, per esempio anche una semplice pizza il sabato sera”.

“Dopo le tante iniziative di solidarietà – spiega ancora Leli – lanciamo dunque una nuova importante forma di risparmio per chi ne ha più bisogno, con un’attenzione particolare a quelle fasce d’età per cui è particolarmente d’interesse, come bambini e pensionati. La possibilità di fare acquisti, specialmente se di generi di prima necessità, è un diritto di tutti, a prescindere dalle possibilità economiche che si hanno a disposizione in tempi di forti difficoltà finanziarie per le famiglie. Proprio per questo – conclude – il club Forza Silvio XV Municipio è e deve continuare ad essere una grande forza di solidarietà. E lo deve fare con i fatti”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Mi manda silvio l’offerta vale dalla storta a ponte milvio non perderai di certo l’occasione x avere grandi sconti a profusione .questa occasione inizia da Natale pero’prosegue fino a carnevale e li’si sa che ogni scherzo vale.Che genialata, sono finite le ambasce del popolo italiano.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome