Home ATTUALITÀ Ghera-Calendino (FdI): “Continuano illegalità e abusivismo a Tor di Quinto”

Ghera-Calendino (FdI): “Continuano illegalità e abusivismo a Tor di Quinto”

ghera calendino“Questa mattina abbiamo fatto un sopralluogo nella zona di Tor di Quinto: oltre al Palaeventi, manifestazione dove da circa un mese si svolgono feste e sagre senza che vi siano le autorizzazioni da parte del Comune di Roma, ora è arrivato anche il circo”. Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti FDI-AN Fabrizio Ghera, capogruppo in Campidoglio, e Giuseppe Calendino, capogruppo nel XV Municipio.

“Si tratta – spiegano – di un’area abusiva, giù denunciata a mezzo stampa da Fdi-An e attraverso interrogazioni in Campidoglio e al Municipio XV, dove si continuano a somministrare alimenti e bevande in barba ad ogni principio di legalità. Ed ora viene calato anche il tendone di un circo, il tutto su un’area pubblica che aspetta ancora di essere sequestrata, nonostante manchino le necessarie autorizzazioni edilizie, commerciali e culturali”.

“Mentre il sindaco di Roma tenta di schivare i colpi dell’inchiesta ‘Mafia Capitale’, in città – concludono – continua a regnare l’abusivismo. Con Marino e la sinistra solo illegalità, presenteremo anche su questo caso nuove interrogazioni”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome