Home ATTUALITÀ Il mondo di mezzo in 1228 pagine

Il mondo di mezzo in 1228 pagine

mondo di mezzoInformazione a pagamento? No, grazie. La documentazione che segue è già una faticata doverla spulciare in lungo e in largo, vi chiedessimo un obolo per usufruirne, come fatto da altri, diventeremmo dei sadici. Per questo vi offriamo la possibilità di scaricare la famosa ordinanza, le 1228 pagine di cui tutti parlano.

Comunque già riscontrabile da alcune ore in Rete, il documento torna utile per fare chiarezza al lettore, che può usufruire di uno strumento supplementare per capire meglio cosa sta accadendo a Roma. Avrete il tempo di leggere riga dopo riga i dietro le quinte del mondo di mezzo? Fate voi, per il download del documento è sufficiente cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Al punto 5 dell’ordinanza, rapporti tra terrorismo e criminalità, la cosa che più sorprende è la totale assenza dei “servizi segreti” sempre presenti invece in tutti i fatti più sanguinosi nella storia della repubblica (dall’assassinio di Moro alla stazione di Bologna). Nonostante i “servizi” abbiano il compito di vigilare sulla sicurezza interna stranamente non si sono accorti delle attività di un ex-terrorista e di un criminale avvicinatosi in carcere alle BR. Misteri del nostro paese………

  2. Io non li chiamerei misteri ma la prova certa della rete di complicità che renderanno estremamente difficile fare veramente pulizia perchè in troppi sono interessati a nascondere la polvere sotto il tappeto-

  3. Io non li chiamerei misteri ma la prova certa della rete di complicità che renderanno estremamente difficile fare veramente pulizia perchè in troppi sono interessati a nascondere la polvere sotto il tappeto-

    non ritengo di aver già scritto questo commento!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome