Home ATTUALITÀ Domenica e lunedì torna il Christmas Village a Ponte Milvio

Domenica e lunedì torna il Christmas Village a Ponte Milvio

hermesDomenica 7 e lunedì 8 dicembre, nell’area adiacente la Torretta Valadier, Hermes 2000 Associazione Culturale e per il Tempo Libero riapre il suo mercatino dell’artigianato “Christmas Village a Ponte Milvio”, arricchito da un ulteriore motivo di attrazione.

Tra gli stand che accolgono i banchetti degli artigiani ci infatti sarà uno spazio riservato alla Mostra collettiva di arti visive “La Nativita’ ” che giunta alla sua XIV edizione è il tradizionale appuntamento natalizio per i soci e i simpatizzanti dell’Associazione.

Quest’anno la Mostra sarà dedicata in parte ad una retrospettiva di quadri già esposti in precedenti edizioni e in parte ospiterà opere prime sia di pittura che di scultura appositamente create per l’occasione. Come sempre ogni artista si sarà ispirato al tema della Mostra in maniera assolutamente libera, dandone una interpretazione del tutto personale e non necessariamente collegato al Natale, in modo da offrire al pubblico una visione e una versione multiforme del tema stesso.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome