Home ATTUALITÀ Labaro, Antoniozzi-Calendino: “Natale XVoi non ha le autorizzazioni”

Labaro, Antoniozzi-Calendino: “Natale XVoi non ha le autorizzazioni”

antoniozzi-calendino.jpg“L’amministrazione Torquati ha fallito anche sui Mercatini di Natale”. Lo sostengono i consiglieri del XV Municipio Dario Antoniozzi (NCD) e Giuseppe Calendino (FDI) in relazione alla manifestazione Natale XVoi che prenderà il via sabato 6 dicembre in via Brembio, a Labaro, con il patrocinio di Roma Capitale, del XV Municipio e dell’Ente Parco di Veio.

“Infatti – continuano i due consiglieri – sul bando proposto dal XV Municipio per l’assegnazione delle aree ha risposto solo un’associazione mentre per le altre zone é andato deserto. La cosa più singolare é che l’unica associazione aggiudicataria, seppur per una lodevole iniziativa, ha deciso indisturbata e senza alcun permesso di occupare uno spazio diverso rispetto a quello previsto dal bando .Dopo il tendone del Pala Eventi questa  – concludono – é un’altra storia triste che si aggiunge al curriculum della Giunta Torquati e ad un territorio al completo sbando.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. signori consiglieri Antoniozzi e Calendino siete in grado di dimostrare quello che dite ? E daje, da bravi, tirate fuori le carte, fatele vedè pure a noi ……

  2. Antoniozzi e Calendino: due “eccellenze” dell’attuale opposizione municipale, che non soltanto sono ignoranti (nel senso che…ignorano. Meno male che qualcuno gliel’ha anche detto!) della realtà dei fatti, ma si divertono a diffondere la loro ignoranza con l’intenzione consapevole di spargere fango.
    Le autorizzazioni ci sono.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome