Home ATTUALITÀ Ariola: “Cavaliere del Lavoro ad artigiani e imprese del XV Municipio”

Ariola: “Cavaliere del Lavoro ad artigiani e imprese del XV Municipio”

ariola1.jpg“Anche quest’anno la Città di Roma ha conferito il riconoscimento Cavalieri del commercio e maestri dell’artigianato a donne e uomini che hanno contribuito a valorizzare l’imprenditoria della Capitale. La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina in Campidoglio, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore al Commercio”. Lo rende noto Simone Ariola, assessore al commercio del XV Municipio.

“Siamo realmente soddisfatti per le onorificenze ricevute nel XV Municipio. Nel campo dei maestri dell’Artigianato infatti la Sartoria Angelo Campo – che produce e confeziona abiti su misura per i Cavalieri di Malta – e il marmista Maurizio Mangone – che da tre generazioni lavora con amore e passione- si sono contraddistinti nell’esercizio delle propria attività imprenditoriale.”

“Nell’ambito eno-gastronomico – continua Ariola – altri due fiori all’occhiello: la Trattoria Due Ponti, con la sua tradizione culinaria e i sapori ormai gustati da ben quattro generazioni e l’Enoteca Lucantoni, che dal 1961 vanta più di tremila etichette provenienti dai più prestigiosi luoghi vitivinicoli.”

“Mi ritengo davvero orgoglioso e soddisfatto – conclude Ariola – che le attività del nostro territorio contribuiscano ad arricchire il sistema produttivo di Roma e mi congratulo vivamente con i vincitori”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome