Home ATTUALITÀ Difficoltà di circolazione in via di Grottarossa

Difficoltà di circolazione in via di Grottarossa

senso-unico.jpgCausa cedimento del manto stradale avvenuto nella sera di domenica 30 novembre, in via di Grottarossa è stato istituito il senso unico alternato, con restringimento di carreggiata, tra via Concerviano e Via Casale Ghella, dove la strada è stata transennata dal numero civico 29 al 41. Forti le difficoltà di circolazione.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Certo che sono stati fatti i lavori, e questi sono i risultati di quest’amministrazione targata Torquati… ma dirà che la colpa è sempre degli altri…CHI NON E’ CAPACE DI PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA’ ANDASSE A CASA .

  2. Come avevo previsto dopo quei lavori durante i quali la ditta bucava e “trovava” magicamente acqua ogni giorno questo è il risultato
    Un clap clap alla Paris ecc ecc

  3. Scusate ma quando venivano fatte le toppe per coprire i tubi dell’acqua rotti a più riprese dove erano i tecnici del comune a controllare? Gli avvallamenti in corrispondenza delle tubazioni sono apparsi già da 3 settimane; era troppo chiedere che venissero riempiti immediatamente invece di aspettare che si creasse la voragine?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome