Home ATTUALITÀ Ecco il Christmas Village a Ponte Milvio

Ecco il Christmas Village a Ponte Milvio

dona240.jpgHERMES 2000, Associazione Culturale e per il Tempo Libero, festeggia il prossimo Natale nel suo “Christmas Village A Ponte Milvio”, un mercatino natalizio che verrà allestito nella piazzetta sottostante la Torretta Valadier di Ponte Milvio per 7 edizioni domenicali consecutive, a partire da domenica 23 novembre, inclusa la giornata festiva di lunedì 8 dicembre.

Curiosando tra i banchetti si potranno trovare tanti oggetti di fattura artigianale da regalare in occasione del prossimo Natale. Al pubblico verrà anche offerta l’opportunità di poter assistere in diretta al lavoro dei tanti artigiani espositori.

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre il Christmas Village ospiterà la XVI edizione della Mostra collettiva di arti visive intitolata “LA NATIVITÀ” dove, come è ormai consuetudine, verranno esposte opere prime di pittura e scultura dedicate al tema della Mostra.

Nel mercatino avrà il suo apposito spazio anche uno stand dedicato al “Tavolo Permanente Della Solidarietà” che HERMES 2000 offre alle Associazioni aderenti che vorranno cogliere questa opportunità per reperire fondi per le proprie attività attraverso la vendita di manufatti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome