Home ATTUALITÀ NCD XV: “Marino e Torquati chiudono ufficio anagrafico via Riano”

NCD XV: “Marino e Torquati chiudono ufficio anagrafico via Riano”

comunicato“Marino prolunga l’orario di apertura degli uffici ma chiude una delle strutture territoriali di Roma nord, tra l’altro aperta nella passata legislatura proprio in virtù delle impellenti necessità dei cittadini. E Torquati che fa? Obbedisce senza proferire colpo.” Così sostengono in una nota i consiglieri NCD del XV Municipio.

“Il Presidente del nostro municipio sembra sempre più alla mercé di un Sindaco che si conferma incompetente ed inadeguato per la città. Siamo stanchi di essere governati da incompetenti che impongono follie come questa. I cittadini del Municipio XV vengono continuamente privati di servizi loro necessari. Se Torquati e Marino intendono continuare a governare facendo i loro comodi a spese della popolazione, è meglio che si dimettano”.

“Dicono di voler soddisfare i bisogni dei cittadini e allora da un lato prolungano l’orario di apertura degli uffici anagrafici, mentre dall’altro chiudono alcune strutture sul territorio. Che senso ha? Che senso ha, ancora, chiudere nello specifico l’ufficio di via Riano che, da quando è stato inaugurato dall’amministrazione di centrodestra, si è confermato uno dei più attivi e produttivi del territorio? Con quali criteri – concludono – sono stati scelti gli uffici da chiudere?”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome