Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, Carabiniere trovato morto in caserma: probabile suicidio

Tor di Quinto, Carabiniere trovato morto in caserma: probabile suicidio

caserma.jpgÈ accaduto intorno alle 22.30 di martedì 25 novembre nella grande caserma dei Carabinieri ‘Salvo D’Acquisto’ in viale Tor di Quinto. Un carabiniere di origine ternana è stato trovato morto dai suoi commilitoni. Un colpo al cuore, pare sparato con l’arma di ordinanza, l’ha freddato. L’ipotesi del suicidio appare la più probabile.

Secondo quanto si è appreso, poco prima di morire il giovane ha chiamato il 112 in evidente stato confusionale. Il militare che ha risposto alla chiamata ha dato subito l’allarme e alcuni colleghi sono andati a controllare nella sua stanza. Dopo aver forzato, chiusa a chiave dall’interno lo hanno trovato morto.

Poco prima di morire su facebook aveva scritto un inquietante frase nella casella del suo “stato”: “Lavoro per i servizi segreti….mi resta poco da vivere, so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca….” Ma dal Comando dell’Arma è stato immediatamente escluso ogni rapporto del Carabiniere con la struttura dei Servizi. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo investigativo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome