Home ATTUALITÀ La Giustiniana, l’antenna di via Galli in Commissione Trasparenza

La Giustiniana, l’antenna di via Galli in Commissione Trasparenza

antennaLa vicenda dell’antenna telefonica che la Telecom vorrebbe costruire in via Giulio Galli, a La Giustiniana, nei prossimi giorni approderà in Commissione Trasparenza del XV Municipio. Lo rendono noto i consiglieri Giuliano Pandolfi e Dario Antoniozzi, rispettivamente membro e Presidente della Commissione, che invitano comitati e cittadini interessati a partecipare.

In una nota dichiarano infatti: “E’ stata convocata la commissione consiliare Trasparenza del XV Municipio martedì 25 Novembre alle ore 9,30 nella sede istituzionale di Via Flaminia 872, per fare chiarezza sulla richiesta di istallazione dell’antenna Radio Base di Via Giulio Galli, alla luce dell’anomalo iter seguito da tale richiesta e per analizzare, insieme all’ufficio tecnico del Municipio, il rispetto delle norme edilizio-urbanistiche per i lavori preliminari eseguiti”.

Ricordiamo che proprio su questo argomento si è tenuta recentemente una vivace assemblea pubblica di cittadini contrari a questa installazione (leggi qui) i cui lavori sono stati nel frattempo sospesi da parte del Campidoglio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome