Home ARTE E CULTURA Formello, concerto a quattro mani al J.P.Velly

Formello, concerto a quattro mani al J.P.Velly

piano.jpgDomenica 23 novembre alle 18, al Teatro J. P. Velly di Formello è in programma il secondo concerto della stagione musicale 2014-2015 dell’Associazione Culturale Bernardo Pasquini. Protagonista, la musica speciale di due pianoforti: Michela Chiara Borghese e Sabrina De Carlo del DuoKeira.

I due artisti si esibiscono in una performance che va da Mozart a Bach, coniugando rigore e sentimento, come Chirone, il sapiente centauro esperto di arti e scienze, che fondeva in sé ragione e spontaneità, e che ha ispirato il nome della coppia artistica.

Dopo numerose esibizioni in varie città d’Italia e all’estero fino alla mitica Carnegie Hall di New York, il Duo ci aspetta a Formello: un’ottima occasione per gli amanti della musica, a due passi da Roma nord e a costo zero.

Il concerto, infatti, come spiega il Segretario Enea Resta, è gratuito perché l’Associazione, giunta al 15° anno di attività grazie all’entusiasmo e alla dedizione dei suoi soci e al contributo di sostenitori e amanti della musica, ha lo scopo di promuovere e diffondere la cultura e l’arte e in particolare l’interesse verso la musica colta.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome