Home ATTUALITÀ Labaro, “rivogliamo le strisce in via Carlo Emery”

Labaro, “rivogliamo le strisce in via Carlo Emery”

strisce.jpgSono un cittadino residente in via Carlo Emery e a nome mio e nell’interesse di tutti i cittadini abitanti nel quartiere “La Piana di Labaro” segnalo l’urgente necessità di riverniciare le strisce pedonali della suddetta via all’altezza di via Castel Giubileo fino alla rotonda di via Fornace Vignolo“. E’ quanto ci scrive stamani un nostro lettore spiegando il perché di tanta urgenza.

“Mi permetto di sottolineare l’urgenza in quanto trattasi di una strada che permette il collegamento tra il quartiere e i servizi essenziali di Labaro, come la stazione del treno e il medico della Asl. Il punto dove le strisce pedonali non sono più visibili, inoltre, è a ridosso di una rotonda e pertanto situato in un quadrivio piuttosto pericoloso per l ‘attraversamento stradale dei pedoni.”

“In ragione di quanto detto – conclude il lettore – e tenuto conto anche dei recenti disagi apportati agli abitanti della zona dal recente cambiamento delle linee di trasporto pubblico,chiedo, soprattutto per rispetto ai bambini e agli anziani della zona,di intervenire con urgenza.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome