Home ATTUALITÀ Spacciava nella sua boutique, arrestato dai Carabinieri

Spacciava nella sua boutique, arrestato dai Carabinieri

cc3.JPGI Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 25enne, romano, proprietario di un negozio di abbigliamento nel quartiere della Balduina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto è stato trasferito a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il fatto. I militari, nel corso dei vari passaggi durante i servizi di controllo avevano notato che spesso davanti al negozio vi erano parcheggiate moto e auto di grossa cilindrata, intestate a soggetti con precedenti penali in materia di stupefacenti.

Da un più accurato servizio di osservazione, i militari hanno notato che i “clienti” entravano, provavano i capi di abbigliamento e si dirigevano poi verso la cassa senza però portare via la merce. I Carabinieri hanno così deciso di fare un blitz: di buon mattino, all’interno dell’esercizio commerciale, subito dopo l’apertura.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati, 500 g. di cocaina, 1500 g. di hashish e tutto il necessario per pesare e confezionare lo stupefacente. Dalla vendita dello stupefacente rinvenuto si sarebbe potuta ricavare una somma di circa 100mila euro.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome