Come ai vecchi tempi, riecco la banda del Rolex: a Vigna Clara ne è stato “sfilato” un altro, il secondo nell’arco di ventiquattro ore. Ieri era toccato a un produttore cinematografico nel quartiere Prati, stavolta la vittima è un commercialista, aggredito a metà pomeriggio di oggi da due delinquenti che, a bordo di uno scooter, lo hanno scaraventato a terra per strappargli l’orologio.
Sessantasei anni, professionista molto stimato nella zona, l’uomo ha subito la rapina in via Cesare Ferrero di Cambiano. Come accennato si tratta del secondo caso nell’arco di poche ore, nella prima occasione il malcapitato era stato assalito e malmenato a piazza Mazzini.
In entrambi i casi a nulla è valso l’intervento dei carabinieri, che hanno perlustrato a lungo le zone dei crimini. Ma per tutte e due le rapine gli inquirenti cominciano a sospettare che gli aggressori siano sempre gli stessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Oggi 2 persone hanno seguito un signore fin dentro il cortile di villa brasini a ponte Milvio e gli hanno rubato l’orologio.