Home ATTUALITÀ Labaro, Mandolesi (PD): “Casa Lazio Bob Lovati, chiesto intervento del Sindaco”

Labaro, Mandolesi (PD): “Casa Lazio Bob Lovati, chiesto intervento del Sindaco”

mandolesi“Così come deciso dal direttivo del circolo PD Prima Porta Labaro e d’intesa con l’Assessore allo Sport del XV Municipio, Alessandro Cozza, ho inoltrato al Sindaco Marino la richiesta di un suo personale intervento relativo all’abbandono del cantiere per la realizzazione del Palazzetto dello Sport a Labaro”.  E’ quanto dichiara in una nota la segretaria del PD di Prima Porta Labaro Ilaria Mandolesi.

“I lavori sono fermi da tempo e il parco è in uno stato di totale abbandono. E’ necessario riprendere in mano il destino di una struttura la cui realizzazione è stata concepita in un’area importante sotto il profilo della socialità, riaprire quindi la questione – conclude – per indirizzarla concretamente verso una conclusione che sia positiva per gli abitanti di Labaro e contribuisca alla valorizzazione del nostro quartiere.”

NdR: Casa Lazio Bob Lovati, tutta la storia nei nostri precedenti articoli: clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Noto una certa confusione di ruoli da parte dell’assessore allo sport che forse dimentica che oggi è chiamato ha svolgere una funzione al di sopra delle parti. Se un assessore ritiene che vi sia una situazione sulla quale intervenire coinvolgendo il Sindaco e/o la Giunta Comunale , non prende “intese” con sedi di partito (indipendentemente dal fatto che sia quello da cui proviene) facendo scrivere a quest’ultimo la lettera al Sindaco o alla Giunta Comunale. Al contrario è un suo dovere esercitare in prima persona, nel suo ruolo istituzionale, ogni azione utile per sensibilizzare l’Amministrazione Comunale, magari attraverso la presentazione di appositi provvedimenti in sede di Consiglio Municipale. Probabilmente il segretario PD di Prima Porta si è lasciato scappare una parola di troppo, coinvolgendo l’assessore Crozza in una gaffe istituzionale di cui avrebbe volentieri fatto a meno.

  2. … intanto il tempo passa e non succede nulla…ora ci sara il Giubileo e il Sindaco Marino pensate che possa mai interessarsi a quest’incompiuta? Sig.ra Mandolesi , Assessore Crozza, Presidente Torquati cosa è successo nel frattempo? In quattro mesi il Sig. Sindaco non vi ha dato nessun riscontro? Credo sia un atto dovuto da parte vostra dare aggiornamenti alla popolazione di Labaro.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome