Home ATTUALITÀ Prima Porta, Torquati: “Via Frassineto non è chiusa”

Prima Porta, Torquati: “Via Frassineto non è chiusa”

torquati“Questa mattina l’infomobilità “Luceverde” ha dato l’informazione non corretta della chiusura di via Frassineto. E’ importante precisare che questa informazione non corrisponde a verità. La criticità rimane alta, via Frassineto è presidiata dalla scorsa notte, mi sono recato anche io sul posto, ma la via non è chiusa.” Così in una nota Daniele Torquati, presidente del XV Municipio.

“Abbiamo chiesto la rettifica della notizia, ma chiediamo in generale a tutti gli organi di informazione di aiutarci, in un momento particolare come questo, a dare un’informazione corretta ai cittadini. Per quanto riguarda la giornata di oggi – continua Torquati – la protezione civile regionale ha confermato per Roma il codice rosso. La situazione sul Lazio potrebbe peggiorare nel tardo pomeriggio per toccare il picco in serata e in nottata.”

Con l’occasione si ricorda che dalle ore 21 di ieri sera è aperta l’unità di crisi territoriale del XV Municipio nella sede del Gruppo di Polizia Locale in via Federico Caprilli il cui recapito telefonico è lo 0667697305. Il numero è attivo h24 così come quello della Sala Operativa della Protezione Civile 0667109200 o il numero verde 800854854.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome