“Grazie allo sforzo messo in campo dai nostri uffici in collaborazione con il presidente del XV Municipio Daniele Torquati e con Ardis sono in via di completamento i lavori per il potenziamento dell’impianto idrovoro di via Frassineto a Prima Porta e l’impianto è attualmente pronto ad entrare in azione qualora l’innalzamento dei livelli lo rendesse necessario”. Lo annuncia l’assessore capitolino ai Lavori Pubblici Paolo Masini.
“Inoltre – prosegue Masini – nell’area in cui sarà realizzato l’impianto di via Procaccini, intervento che partirà una volta superati i vincoli imposti dal Patto di Stabilità, sono state disposte pompe provvisorie atte ad alleviare l’eventuale emergenza. Restano in allerta le squadre delle fognature per il monitoraggio dei ponticelli sui fossi di via Giustiniana, sul fosso di Pratolungo in via Tiburtina e sul fosso della Maglianella a via Boccea”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’impianto non sembra, ad oggi 19 novembre 2014, ancora completato. Basta recarsi sul posto e dare uno sguardo. Controllate.