Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, Calendino (FDI XV): “Quale Torquati vi piace di più?”

Tor di Quinto, Calendino (FDI XV): “Quale Torquati vi piace di più?”

calendino1.jpg“Vi inoltre delle foto emblematiche che testimoniano la grottesca vicenda relativa all’ex area del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto”. Così scrive il consigliere FDI del XV Municipio Giuseppe Calendino ricordando che “tra le motivazioni alla base della sfiducia all’ex presidente Giacomini, quella più risonante era la cattiva gestione dell’occupazione abusiva proprio di quell’area”.

“L’allora capogruppo del PD, Daniele Torquati, tuonava più di tutti contro il Presidente Giacomini, giudicato colpevole di quella brutta vicenda. Arriviamo dunque allo scorso anno, quando il XV Municipio, nel frattempo rappresentato da Torquati, concedeva l’occupazione di suolo pubblico al Circo Orfei proprio nello stesso posto. Fino a giungere – incalza Calendino – a questi giorni con una nuova occupazione abusiva, pubblicizzata con tanto di cartelli riportanti addirittura il logo del XV Municipio, ad opera di chi pur non avendo le prescritte autorizzazioni si accinge ad inaugurare l’october fest Romana!”

“Domanda: quale Torquati vi piace di più – conclude Calendino – quello che tuonava contro Giacomini o quello che oggi è vittima delle stesse distrazioni?”

abusivo.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome